COMUNICATO STAMPA

FlorenceIN lancia il Sales Management Network: il forum dedicato alla forza vendite aziendale

 

Lunedì 20 aprile FlorenceIN presenta il Sales Management Network, un progetto nazionale sulla gestione e motivazione della forza vendita, sui processi della
rete di vendita e le tecnologie a loro supporto. L’associazione che riunisce gli utenti toscani di social network, come Facebook e Linkedin, ospita a Firenze, presso la sede
di TGH (via Gemignani 4/9 zona FirenzeNord / Peretola), l’evento di presentazione del forum dedicato alla forza vendite aziendale.

 

In momenti di crisi economica il ruolo della forza vendite diventa ancora più importante in azienda. E avere una rete di professionisti preparati, motivati, organizzati e
supportati in maniera adeguati dalle giuste tecnologie può fare la differenza. Il Sales Management Network è un progetto di ricerca e una community che coinvolge
direttori commerciali, capi area, capi di venditori e venditori, insieme a fornitori di servizi e strumenti tecnologici di supporto ai processi di vendita B2B e B2C, per condividere le
pratiche operative, le metodologie e gli approcci strategici, organizzativi e culturali alla gestione delle attività commerciali, anche
tramite una survey annuale.

 

Il programma completo della serata coordinata da Lapo Baglini – Vice Presidente FlorenceIN prevede i seguenti interventi:

 

·        
Il progetto Sales Management NetworkIrene Morrione di AMC Services;

·        
Formazione e motivazione della forza venditaLapo Baglini, Docente e Consulente di Marketing e Comunicazione;

·        
La gestione della rete dei vendita nelle PMI – Roberto Centazzo di CNA Emilia Romagna;

·        
Il rapporto capo-collaboratore nell’area venditeGiuseppe Mellon Franchini, direttore commerciale di Ideeprogetti;

·        
L’esperienza di un venditoreMonica Fabbri, commerciale in H3G / ex-informatrice medico-scientifica;

·        
Gli strumenti informativi per gestire la rete di venditaDavide De Guz di ConsultingSoft;

·        
Sales Performance Management: due casi nella GD e nel fashionTommaso Cavalli di Bi Group;

 

La partecipazione prevede il pagamento della quota di 10,00€ a persona per la
degustazione, oltre alla tessera FlorenceIN valida per tutto il 2009, al costo di 20,00€ (15,00€ per i soci 2008 che devono rinnovarla). Occorre confermare
preventivamente la presenza inviando una mail a florence.clubin@gmail.com. Per ulteriori dettagli
http://florencein.blog.dada.net

 

In allegato il comunicato stampa integrale

Per sapere di più sulle nostre iniziative c’è il blog FlorenceIN: http://florencein.blog.dada.net

Per conoscere Statuto, Consiglio Direttivo, Convenzioni, Partnership c’è il sito: www.florencein.org

 

Ufficio stampa FlorenceIN

Stefania Ciani

mob. 348 6620933

stefania@lapobag.net

Foto, rassegna e ulteriore materiale per la stampa: http://virtualpressoffice.wordpress.com/category/florencein/

 

Stefania Ciani

Giornalista, Uff. Stampa & Internet PR

mob. +39 348 6620933

press: http://virtualpressoffice.wordpress.com

skype: steciani

 

 

Comments

comments